L’ultima sera

Quest’anno avevo pensato ad una cena con pochi intimi e un menù leggero, magari pesce che lo mangio di rado.

Mi ritrovo ad un cenone in tredici con quasi altrettante portate: farfalline al salmone (per consolarmi),arista con cicoria e patate, zampone e lenticchie …e poi non mi ricordo più quel che mi hanno detto.

Marta parcheggiata dai nonni e i figli grandi per conto loro: mi consolerò con il Mercante in Fiera, spero.

Il resoconto, ovviamente, dopo.

Questa voce è stata pubblicata in a tavola. Contrassegna il permalink.

6 risposte a L’ultima sera

  1. edi ha detto:

    i figli grandi per conto loro! HA! Io sono a tutti gli effetti una FigliaGrande e il Capodanno è OBBLIGATORIO trascorrerlo con cento parenti. Meno male che mi ci porto tre amici 🙂

  2. bradipaa ha detto:

    quanto sono contenta quando i miei amici bloggers familiarizzano! 🙂
    buon 2004, sig. giannitos, e sono sicura che sarà una bellissima cena! 😀

  3. giannitos ha detto:

    Ciao Edi, benvenuta e buon 2004. I figli grandi (17 e 25) passano la fine dell’anno con partner e amici. Quanto al capodanno da qualche anno niente parenti: un brunch e una passeggiata.

    Grazie Bradi e anche a te auguro un bel 2004.

  4. anonimo ha detto:

    ah signor giannitos, non è che parla lei con mammema? 🙂 Buon principio di 2004.

  5. bradipaa ha detto:

    “il resoconto, ovviamente, dopo”. dopo quanto, giannì? tra un pò si fa pasqua, eh :E

  6. anonimo ha detto:

    E com’è andato il Mercante in Fiera? Auguri cari, mio dolcissimo Dottor Giannitos…

Rispondi

