Qualche lettura

Di Paul Auster non avevo letto niente, la Trilogia di New York mi è piaciuta senza entusiasmarmi: per ora di lui non leggo altro.
Ho iniziato i racconti di Kafka, forse avevo letto qualcosa alcuni decenni or sono: non posso dire che non mi piace (sarebbe lesa maestà), dirò che non capisco.
Un’amica mi consiglia vivamente Alice Munro, e così ho preso Le lune  di Giove, unico presente nella piccola libreria qui vicino: ho iniziato a leggerlo e per ora lo trovo un po’ ostico, ma vado avanti.
Poi mi rileggo Disturbo della quiete pubblica di Yates, comincio a sentire la sua mancanza.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

