Un anno al giorno

Ho deciso di farmi una copia di questo blog, per rileggermi con calma le molte cazzate e le poche cose serie scritte in tutti questi anni ( il primo post è del 6 marzo 2003); e anche per farne un libretto da lasciare ai posteri: mi dispiacerebbe che andasse perduto.

Dopo un periodo di disaffezione, un po’ di mesi fa, ho ripreso a scrivere con impegno, nella convinzione che il blog è prima di tutto utile a me. Non sono mai riuscito a tenere un diario e il blog è principalmente questo, per me (può essere anche molte altre cose). Anzi, per meglio dire, il mio blog è diventato sempre più un diario e sempre meno uno strumento di comunicazione con la blogosfera (si chiama ancora così ?).

Ogni giorno quindi farò la copia di un anno di blog. Poi mi dedicherò ad assegnare una categoria ad ogni vecchio post  (soprattutto quelli precedenti al maggio 2004, quando probabilmente le categorie ancora non esistevano su Splinder). Sì perchè le categorie sono molto utili nella ricerca e consentono di avere diversi diari tematici.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

