Che faccio, prendo il Volo ?

Quando ho visto Fabio Volo ospite della Gruber sono rimasto un po’ perplesso. Il  multiforme giovane è oggetto di uno dei miei tanti pregiudizi privi di basi concrete. Poi l’ho sentito parlare, ho guardato con interesse il servizio del bravo Paolo Pagliaro e mi sono detto: voglio essere il seimilionesimo-ed-uno lettore, anche per capire cos’è che piace a quelli che mi hanno preceduto.

Cosa leggere ? sono ben accetti consigli e sconsigli.

Questa voce è stata pubblicata in segnalibri e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Che faccio, prendo il Volo ?

  1. Strangethelost ha detto:

    http://www.ilfazioso .com
    volevi sapere dove avevo preso l’articolo ? ti ho portato il link !!
    Non posso consigliarti su Volo,ho letto migliaia di libri ma nessuno scritto da lui,anche perchè sono una che ama i thriller!! Ciaooo

  2. Titti di ruolo ha detto:

    ne ho letto uno solo.. non ricordo nemmeno il titolo, parti dall’ultimo pubblicato oppure da quello leggibile in e-book..:))

  3. giannitos ha detto:

    Epperò, che bei consigli ! 😉

  4. Titti di ruolo ha detto:

    😀
    facciamo il possibile … 😀

Rispondi

