12,2 lustri (detto così fa meno effetto)

In un post di 6 anni fa facevo il punto (si fa per dire) sulla mia vita: vediamo di aggiornare.

Sto leggendo i romanzi di Pratolini (era Sciascia); l’ultimo film visto è L’artista (era Reinas, che non ricordo per niente); lo stracotto è ancora (e sempre) in auge (stasera con la polenta). Quasi più due dalla pensione (era meno sei, quindi le bocce hanno girato bene, prima di fermarsi); la famiglia legittima (ma che volevo dire ?) non c’è, ma non importa; quest’anno non scierò (i ginocchi non lo consentono, nonostante la recente manutenzione straordinaria). Di politica non ho voglia di parlare, come si vede dal blog: la situazione è tale che ormai spero solo nel PD, nonostante tutto (di Bersani mi fido, di Vendola no). Porto i capelli cortissimi e i miei chili hanno ancora bisogno di un taglio ( vedi sopra, i ginocchi).
E i figli ? nonostante i genitori vengono su bene (anzi due son già venuti): stasera tutti a festeggiare i’ babbo.

Questa voce è stata pubblicata in la memoria, varie ed eventuali. Contrassegna il permalink.

7 risposte a 12,2 lustri (detto così fa meno effetto)

  1. strangethelost ha detto:

    12,2 Lustri sono 60 anni e 2 mesi,ciò vuol dire che sei nato a novembre come mè ??
    Vedi non ho parlato manco io di politica!!
    PS: Però Bersani non mi piace e neppure mi fido,Vendola invece….Idem 🙂

  2. giannitos ha detto:

    eh no ! gli anni sono 61: quindi 12,2 lustri! perchè ?

    • strangethelost ha detto:

      Pardon :ooos: mi sono confusa con il virgola 2 …….. 😆
      scusa ma se 12 Lustri sono 60 anni, perchè il 2 dopo la virgola lo
      consideri 1 anno !? Con quale criterio !? 🙄
      Io sono moooolto curiosa ( caso mai non si fosse capito ) :mrgreen:
      Buon fine settimana 😀

  3. giannitos ha detto:

    Domani la soluzione del mistero (12,2 lustri): per ora nessuno ci ha dato !
    Provate gente !

Rispondi

