Tutti i film recenti che non ho visto

Me li annoto in ordine sparso, così prima o poi li vedo: al cinema, in tv o su divudì.

  • J. Edgar
  • Le Idi di marzo
  • Hugo Cabret
  • Paradiso amaro
  • Quasi amici
  • A.C.A.B. – VISTO
  • E ora parliamo di Kevin
  • War Horse
  • Shame
  • Il sentiero  – VISTO

Cavolo ! devo impegnarmi, magari andare al cinema nel pomeriggio come faceva il nonno Viero; tanto la sera poi mi fa fatica, soprattutto da solo.

P.S. Benvenuti consigli e sconsigli

Questa voce è stata pubblicata in al cinema. Contrassegna il permalink.

11 risposte a Tutti i film recenti che non ho visto

  1. Linda ha detto:

    Diamine, sono un’appassionata di cinema, ma non li ho visti nemmeno io, per mancanza di tempo, non di interesse. L’ultimo che ho visto è stato Shame, un film interessante, ma difficile, mentre di quelli che hai indicato vorrei vedere Le idi di marzo, prima o poi… 😉
    Un saluto!

  2. umberto ha detto:

    Noooh!!!!!!!! I films da soli non si può. Puoi trovarti una badante giovane e cultaralmente intrigante o un amico “particolarmente intelligente”. Io me medesimo ci sono e puoi contarci come amico ma non come badante intrigante Di più non posso.

    CIAO!!!

  3. koredititti ha detto:

    ho visto il 1,3, 4, 8, il 5 lo vedo stasera.
    Rimpiango A.C.A.B e ora parliamo do Kevin..ma capiteranno le occasioni

  4. koredititti ha detto:

    shame è passato da Firenze e l’ho perso ( vergogna , davvero!), ho visto invece l’altro dello stesso regista, quello che narra la prigionia dei dissidenti irlandesi..morti per lo sciopero della fame

  5. koredititti ha detto:

    allora:
    ACAB è in programmazione a Cinecitta in via pisana, io ci sono andata ieri sera.
    Prossimamente trasmetteranno Shame e The artist

  6. giannitos ha detto:

    Avevo già deciso di andarci stasera, ma grazie per la segnalazione

Rispondi

