Barcelona

Londra sì, ma Parigi di più e Barcelona ancora di più. Fra le grandi città che ho visitato (non molte) Barcelona mi è rimasta nel cuore; e l’amore si è riacceso vedendo L’appartamento spagnolo, che non è un gran film ma si svolge quasi tutto lì.

Ci sono stato nella primavera del 2009 e ci tornerei domani, ma dovrò aspettare il 2013.
Ritornare nei luoghi che mi hanno emozionato è come rileggere un libro che mi è molto piaciuto; non mi interessa molto vedere nuovi posti e leggere nuovi libri, preferisco conoscere meglio che di più.

Questa voce è stata pubblicata in al cinema, sì viaggiare. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Barcelona

  1. pyperita ha detto:

    Nell’ordine per me invece Londra, Parigi, Barcellona. Prima tra tutte, comunque, New York.

Rispondi

