Windows 8.1

Ieri per caso ho scoperto che esiste: potevano avvisarmi, dato che ho fornito a Bill Gate la mia email. Certo Windows 8 (sul pc preso quasi un anno fa) non mi aveva convinto molto. Mi pareva piuttosto farraginoso e non particolarmente bello.

Ora sto provando una delle novità  Windows Live Writer, che consente di scrivere post su un blog (e gli altri ?) da un editor più completo (rispetto a quello di WordPress base). Vediamo come colloquiano i due e poi vediamo le altre novità.1

Questa voce è stata pubblicata in di blog, web pc etc. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Windows 8.1

  1. MARILENA ha detto:

    Che meraviglia leggere e non capire nulla ! Ho capito solo che Bill Gate non è così tanto amico tuo. Ciao, solo un saluto 🙂

  2. umberto ha detto:

    Dico la verità ,il fatto di non averci capito niente mi consola. Un problema in meno, per me naturalmente.

Rispondi

