15 secondi scarsi di gloria

parnasoLa Lipperini non mi è mai stata simpatica ma ora che mi ha scippato l’unica occasione della vita di “apparire” in radio la odio proprio.

Avevo offerto questo libro alla Caccia al libro di Fahrenheit-radio3; libro introvabile in commercio e presumibilmente raruccio. Contavo, in cambio. di apparire alla madonna Lipperini per qualche minuto e invece mi ha chiesto una cosina smilza smilza liquidandomi in pochi secondi. E dire che avevo annunciato la mia radioapparizione urbi et orbi.
Se lo sapevo me lo tenevo.

Questa voce è stata pubblicata in parole parole parole, segnalibri. Contrassegna il permalink.

5 risposte a 15 secondi scarsi di gloria

  1. pyperita ha detto:

    Che peccato aver dovuto rinunciare ai tuoi 15 minuti di notorietà! 🙂

  2. giannitos ha detto:

    non ci posso pensare ;-))

  3. Per solidarietà mi associo alla tua antipatia verso la signora. Però non puoi sapere che quella fosse l’unica occasione … magari scriverai un post dove ci annuncerai un’apparizione in TV !! e se lo farai, quella sera l’accenderò pure io. Ciao, buona giornata. Marilena

  4. umberto ha detto:

    Se lo regalavi a me avresti almeno rimediato una cena! Ma poi fu vera gloria? Ai bloggher (si scrive così?) l’ardua sentenza!!!!

Rispondi

