Fuori dal mondo

fuoridalmondoHo rivisto in tv Fuori dal mondo di Giuseppe Piccioni: lo avevo visto al cinema probabilmente nel 1999 quando uscì (era uno dei primi film con la Simona. ricordo il cinema e il posto dove abbiamo lasciato l’auto). Ricordavo che mi era piaciuto ma la trama poco. Un gran bel film, con una Margherita Buy convincente nella parte non facile della suora e Silvio Orlando calato nel personaggio dell’uomo solo e schivo.

Di Piccioni ho poi visto Luce dei miei occhi di cui non ricordo niente se non che mi era piaciuto.

In questi giorni ho visto Il ricatto, assolutamente perdibile.

Aggiornamento
Ho visto Il rosso e blul’ultimo film di Piccioni (2012): mi è piaciuto non poco.

Questa voce è stata pubblicata in al cinema. Contrassegna il permalink.

Rispondi

