Hinergy eTown, una BiPA interessante

FirenzeinBiPA

eTown1

Sul Forum indipendente biciclette elettriche ho trovato il test di questa bici che mi pare interessante per l’estetica e il rapporto qualità-prezzo. Ho preso le informazioni che mi parevano importanti e le ho riorganizzate per rendere il tutto più leggibile.

Hinergy Bikesè un nuovo brand della Wayel di Bologna.Il modello provato è la e-Town donna.

eTown2

C’è anche in versione uomo, più scomoda se si mettono cose sul portapacchi o se si monta il seggiolino per bimbi, ma di aspetto più sportivo e con la forcella anteriore ammortizzata (perchè non c’è nella versione donna ?); in questa versione sono disponibili due misure (46-50).

.

.

.

CARATTERISTICHE – PREZZI

  • Il peso è di 22.7 kg (con la batteria da 8.8Ah usata nelle prove). Telaio in alluminio.

  • La componentistica è di discreto livello e la cura nellassemblaggio è ottima; laspetto è curato anche nei dettagli.

View original post 708 altre parole

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

